DESTINAZIONE:
LAGO DI MOLVENO

Foto cliccabili

Domenica tempo stettacolo, l'ideale per una bella uscita, e visto il caldo, magari al fresco.
Ci troviamo così puntuali alle 09:00 al casello di Ospitaletto, partenza per Molveno, cominciando a far curve fin dai primissimi chilometri. Il tragitto prevede il medesimo fatto il mese scorso, pertanto, Ospitaletto, Iseo, Polaveno, Lodrino, Idro,Ledro, Tenno e Molveno. Oltre 150 km di cruve
Al casello ci troviamo io e Z, Marco, Bonny e Laura, ad Iseo troveremo Emiliano, mentre a Molveno ci si vedrà con Robin e Silvia in arrivo da una due giorni tra le montagne.
Via si parte, raggiunto Emiliano appena fuori dall'imbocco della salita per Polaveno, sorpresa.....lui è venuto con la mothard....husqvarna....divertimento stragarantito!  Fa strada lui, passo ottimo, la strada comincia subito a farsi divertente, si sta bene, la vista del lago d'Iseo da passo tre termini, è spettacolare in una giornata così tersa.
Vicino alla fine della discesa, nei pressi di Nozza, sorpresa, pattuglia in agguato  ......vigile con paletta, eccitato come una mangusta, vedendo arrivare tutto quel ben di Dio, non sapeva più come fare nel fermarci. Si pianta in mezzo alla strada, io ed emiliano lo evitiamo, ce lo siamo trovati in mezzo di colpo, fermi Bonny e Creed, ed altri centauri. Tutto bene, nessuna ricettina......a quanto detto dall' "Agente" (vero Bonny!) erano impegnati a fare multe più pesati.....
Comunque sia, in meno di 45 minuti raggiungiamo Idro, pausa colazione e via, lungo la strada che porta verso il trentino percorrendo il lago d'idro.
Inutile dire le centinaia di moto incontrate e della strada sempre bella ed invitante! Attraversiamo la zona di ledro, invasa da turisti, e prima di mezzogiorno siamo a Molveno. Anche qui centinaia di persone, ma troviamo il nostro posticino dove riposare sul bel prato vicino al lago.
Incrociamo subito dopo Robin in arrivo dal Tonale, sincronia pazzesca......ordiniamo pizze da asporto e panini, ed il pomeriggio trascorre in fantastica atmosfera, allegria e cabaret gratuito, in perfetto stile del gruppo!



Nel mezzo anche un bel bagneto "fresco" nelle azzurre acque del lago........alle 17 purtroppo si riparte, percorrendo la Valle del Chiese attraverso Comano e Tione.

Alle 19:00 siamo al casello di Ospitaletto, felici e contenti, gran bella giornata! Saluti di buone vacanze per tutti ed appuntamento a settembre.....organizzerà Bonny.....colline Parma-Piacenza......una garanzia!
Ciao e buone vacanze a tutti!
Gabrybs1911