LULU' IN MINIMOTO

Carissimi, eccovi il resoconto di come mi sonO andate le cose durante la prima garetta con la Minimoto. (gara non agonistica sul circuito di Galliano Park - FC).
ciao a tutti!!!

"Nel primo turno di libere, era umido e si scivolava tantissimo, non mi andava di rischiare e non ho girato bene,… nel secondo la pista era ok e ho cominciato a prendere il ritmo.. sul 34.5 … si sa che mi ci vuole a carburare… poi siamo alle prove ufficiali, dal 68 che ho sempre usato, mi si allunga il rapporto con un 67. Cinque minuti per il primo turno senior, comincio a girare meglio ma non è ancora abbastanza, e non sono ancora al 100% della mia solita guida.. ma giro in 33.9, costante, quindi si vede che sto 67 aiuta. Ma torno al 68 perché il motore così tira di più e son più abituata. Per ora sono 17a su 27 e sogno la prima fila della seconda batteria… un sogno che svanisce alla fine del secondo turno perché mi ritrovo 20° assoluta con 33.8.  Sono settimana nella seconda batteria, dato che ne prendono 13 nella prima… la mia fobia delle partenze non mi lascia in pace nemmeno in queste categoria e parto come nelle ruote alte… mi ritrovo tra gli ultimi. Recupero subito… un po’. Poi prendo subito il ritmo, agguerrita più che mai perché non mi di dover stare dietro a piloti più lenti di me.. mi impegno e ne passo due in fondo al traguardo , un sorpasso un po’ rischioso che mi ha fatto poi far confusione per due tre curve dove ho sbandato da tutte le parti… l’importante era tenerli dietro. Poi raggiungo altri due dei miei concorrenti , ed ecco che comincia l’incubo, studio l’avversario per passarlo, ci provo, ci provo e ci provo ancora ma niente. Mi concentro e ci credo davvero… ma non c’è niente da fare, ci provo in tutti modi ma non ce la faccio. Mi comincia anche a venire il nervoso… poi sapevo che passandolo potevo riprendere anche quello davanti.. che nervoso… passo sotto la bandiera a scacchi sempre nella sua scìa… troppo incavolata… sesta della mia batteria. 

            foto cliccabili              

In teoria con il secondo tempo assoluto di questa gara, con 33.6. Ho migliorato due decimi dal mio record personale. Non basta ma è già qualcosa… Ho notato che la gente che mi stata vicino era soddisfatta della mia gara, devo solo imparare ad esserlo di più io e giuro che mi impegnerò al massimo. 
Ci tengo a ringraziare tantissimo Marzio Ravaioli e Loris Moretti per la loro assistenza. E faccio i miei complimenti a mio compagno di squadra, Christopher, è giunto 4° nella prima batteria, riuscendo a tener dietro Vargas, nuovo autore del record della pista in 30.2, che lo aveva raggiunto dopo una caduta nei primi giri. "