"BECCATA IN COMPAGNIA" DEL MUCCHIOSELVAGGIO

Ieri sera 14 ottobre ’04 c’è stata la prima "beccata" del mucchio da quando il gruppo si denomina così.
La cena avvenuta nel ristorante "Bon gusto" a Fontanellato è stata organizzata all’improvviso da Bercè per festeggiare il nostro amico Maurizio che finalmente si è (quasi) rimesso dopo il brutto incidente accadutogli quest’estate con il suo inseparabile Kawa.
Per la improvvisa organizzazione alla mangiata si sono potuti radunare solo pochi membri del mucchio: molti a dir la verità non sono stati avvisati per mancanza di tempo, qualcun altro a dovuto rinunciare per precedenti impegni.
Nonostante l’esiguo numero di partecipanti (eravamo solo in 6) il divertimento non è mancato. La serata è stata improntata ai discorsi (come poteva essere diversamente?) motociclistici: esperienze in pista, girate fatte, incidenti evitati e incidenti purtroppo accaduti, piloti, moto GP e relative scommesse depositate dal notaio Franco (il benzinaio).
Una serata allegra e spensierata nella quale non sono mancati gli sfotò per i soliti che danno forfait all’ultimo.
Il momento topico della serata è stato quando Paolo ha portato il regalo per Maurizio e lui lo ha scartato con tanta curiosità: nel pacchettino c’era un manualetto "ANDARE IN MOTO". Maurizio con la sua proverbiale calma ha ringraziato dicendo "QUESTI SONO AMICI" e dai con le battute e via dicendo.
Bella serata da ripetere sicuramente con l’intero MUCCHIOSELVAGGIO.

In piedi da sx: Riccardo, Maurizio, Marco e Giancarlo
seduto: Paolo (Biaggi)